CRESCI CON NOI – CRESCI SANO

logo-BBTantissimi i ragazzi che vorrebbero giocare e divertirsi ma non trovano spazio in una società che impone loro dei ritmi stressanti. I genitori corrono ovunque divincolandosi fra i vari impegni – portare i bambini a scuola, accompagnarli a casa della nonna, fare la spesa, classe di inglese, teatro, musica ect…

whatsapp-image-2018-10-29-at-4-35-26-pm1

Si ha sempre la sensazione che non si è fatto abbastanza e si dovrebbe fare di più, molto di più. Ma per arrivare dove? Questo aspetto della vita quotidiana diventa un problema e smette di esserlo quando ci sediamo un attimo ed iniziamo a fare ordine.

SEGUITECI SUI SOCIAL 

logo-facebook2   istagram #BASKETCASTORO

Lo so, non è certo facile ma provate un attimo fare pulizia locale. Iniziamo con spegnere la televisione, spesso oggetto traviante per menti facilmente influenzabili, io per primo. Regalatevi una boccata d’aria fresca, con l’arrivo della bella stagione restare in casa è un supplizio. Provate ad andare a cavallo, fare una passeggiata al mare, comprare un aquilone e farlo volare, insomma respirate la primavera.straccale gomme WEB 

 

Noi vi proponiamo la palla a spicchi come utile rimedio allo stress e siamo convintissimi che sia un ottimo rimedio. Perché ? Per il semplice motivo che è bellissimo, ci divertiamo, ogni giorno siamo a contatto con nuovi amici, impariamo a relazionarci col prossimo, a correre passando la palla, facciamo attività fisica senza stressarci. Abituiamo il nostro corpo alla giusta postura corporale. Cari mamma e papà non è mai troppo tardi per divertirsi con la palla.

 

logo-bergami-x-miogest

dig

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.